Migliora la capacità di risolvere conflitti
Insegnare il rispetto
Migliora le capacità di socializzazione.
Poiché i bambini di diversa estrazioni sociali vengono a studiare sotto lo stesso tetto, i formatori promuovono la compassione, la leadership e la condivisione. I bambini impareranno come risolvere i conflitti e lavorare armoniosamente con gli altri.
La classe richiede agli studenti di mostrare rispetto verso i loro allenatori e di rispettare l'autorità. Imparano anche ad essere educati, umili e sviluppare l'umiltà. I giovani studenti sono trattati con lo stesso rispetto degli adulti e viene insegnato a restituire questo rispetto agli altri.
Le lezioni di arti marziali richiedono che i bambini lavorino in un ambiente di squadra e si occupino di altri bambini di età diverse, costruendo quindi abilità sociali con bambini più piccoli e più grandi. Imparano a cooperare e capire il comportamento del team, nonché l'opportunità di socializzare con bambini di diversa provenienza.
Descrizione breve
Le arti marziali miste (MMA) sono uno sport di combattimento a contatto completo che consente di colpire e afferrare il proprio avversario, sia in piedi che a terra, utilizzando tecniche di vari sport da combattimento e arti marziali. La vittoria in uno scontro viene normalmente acquisita o dalla decisione dei giudici dopo che è trascorso un lasso di tempo assegnato, una sospensione da parte dell'arbitro (per esempio se un concorrente non può difendersi in modo intelligente) o dal medico combattente (a causa di un infortunio), una sottomissione, da un collaborate di un concorrente che getta la spugna, o per knockout.