Migliora le proprie abilità sociali
Migliora il gioco di squadra
Il Badminton richiede al meno due giocatori. Un bambino, quindi, ha bisogno di trovare un altra persona con cui giocare. Questo incoraggerà la socializzazione e a mantenere le relazioni.
Nonostante il Badminton sia più uno sport individuale, è giocato contro un avversario e può anche essere giocato in coppia. Questo significa che i bambini possono imparare molto riguardo il gioco di squadra, comunicazione e lavoro con altre persone.
Descrizione breve
Il badminton è uno sport che consiste nel colpire con una racchetta un proiettile leggero di forma conica aperta chiamato volano facendogli oltrepassare la rete e mandandolo nella metà campo opposta dove dovrà essere ribattuto al volo dall'avversario.. Sebbene possa essere giocato con squadre più grandi, le forme più comuni del gioco sono "single" (con un giocatore per lato) e "doubles" (con due giocatori per lato). Il badminton è spesso giocato come un'attività all'aperto occasionale in un cortile o su una spiaggia; le partite ufficiali sono giocate su un campo coperto rettangolare. I punti vengono segnati colpendo il volano con la racchetta e facendolo toccare a terra nella metà opposta del campo.